Bosnia Herzegovina – 7 agosto Bubbiano – Venezia 300km circa

gennaio 20, 2008

Alle 21:30 di martedi 7 agosto dopo aver cenato e prelevato un po di contanti ci mettiamo in macchina con l’intenzione di percorrere il maggior numero di km possibili e avvicinarci al confine con la Slovenia.

Arrivati allo svincolo per la A4 Torino Venezia la prima cattiva notizia. Per neanche 10 minuti non riusciamo ad entrare in autostrada perchè è chiusa per lavori e dobbiamo fare la statale da Milano fino a Seriate (il primo casello dopo Bergamo). E noi che pensavamo, essendo partiti di martedi notte, di aver fatto una partenza intelligente…
In pratica i primi 40 km che dovevano andar via lisci ci hanno preso il piu del doppio del tempo perchè li abbiamo dovuti percorrere sulla statale e per di più si è scatenato un fortissimo temporale.
Finalmente alle 11:30 entriamo in autostrada. Smette di piovere, la Fra dorme già e io guido tranquillo ma emozionato per il viaggio che ci aspetta. Al primo autogrill faccio scorta di energy drink, non bevendo caffè mi serviranno per affrontare i diversi km che ci aspettano.
Il mangianastri dell’autoradio è rotto quindi faccio zapping fra le varie stazioni radio che si susseguono tra la lombardia e il veneto, niente di particolarmente interessante, liscio o tecno ma mi tengono sveglio. Alle 3:30 comincio ad accusare la stanchezza ma ho gia superato venezia quindi accosto al primo autogrill per riposare qualche ora.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: