Talent1

gennaio 18, 2008

Non ne ho ancora parlato in questo blog ma ormai diversi anni fa, (quest’anno sarà il decennale dallo scioglimento… che nostalgia!) cantavo, o meglio sbraitavo e mi sgolavo in un gruppo black death metal: i Khrysos Anthemon.

Allora non esistevano iPod, mySpace, youTube ecc ecc, ma c’eravamo dati da fare e qualcosa in rete di noi si trova tuttora: Intervista in unghereseScheda del gruppo in giapponeseRecensione italiana e ovviamente qualche video che ho caricato di recente io.

Ebbene i Khrysos Anthemon si sono sciolti per vari e soliti motivi ma quasi tutti i loro componenti, dotati di un qualche talento musicale (io mi limitavo a scrivere i testi in un penoso inglese e a perdere la voce) hanno proseguito la loro “carriera” in altri gruppi e con altri generi musicali lontani dal black death seppur melodico: Lunatic Asylum – heavvy metal classico e Sleep of Thetis prog new metal con doppia voce maschile e femminile.

Dopo anni di dura gavetta e moltissimi concerti gli Sleep of Thetis hanno realizzato un ottimo video, molto molto professionale. Il video è stato sottoposto alla redazione dello splendido programma di Italia Uno condotto dal grandissimo deejay Tommy Vee (ex grande fratello nr boh..) ma per essere mandato in onda ha bisogno del maggior numero di voti!!

Quindi ecco il video e VOTATE!!

(ho allegato il video di YouTube xè ha una qualità migliore e perchè non riesco ad embeddare il video direttamente dal sito di talent1, ma andate lì a votarli!!!)

(Spero si sia letta l’ironia riguardo alla trasmissione… ma il gruppo merita davvero)

2 Risposte to “Talent1”

  1. tono Says:

    PEZZO!!! MA STA PUBBLICITA’ OCCULTA..???!!!! FIGA DOPO IL CONCERTO DI MARIONE T E’ TORNATA LA VOGLIA DI SALIRE SULPALCO E SPACCARE EHH??!!
    WROOOAAAAAA!! BRING IT ON!!!! 4EVER DEFENDER OF THE FAITH!!!

  2. equilibrismi Says:

    non mi è mai andata via la voglia!! e poi ora ci sarà il decennale dallo scioglimento.. che nostalgia e che voglia di fare una riunion come i grandi gruppi!


Rispondi

